Seguici su
Cerca
DescrizioneSezione relativa ai servizi in rete, come indicato all'art. 7, c. 3 del d.lgs. 82/2005.

Art. 7 del decreto legislativo n. 82 del 2005b (come modificato
dall'art. 8, c.1, del decreto legislativo n. 179/2016)

«Art. 7. (Qualita' dei servizi resi e soddisfazione dell'utenza). -
1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, provvedono alla
riorganizzazione e all'aggiornamento dei servizi resi, sulla base di una
preventiva analisi delle reali esigenze degli utenti e rendono
disponibili on-line i propri servizi nel rispetto delle disposizioni del
presente Codice e degli standard e dei livelli di qualita' individuati e
periodicamente aggiornati dall'AgID con proprie Linee guida tenuto anche
conto dell'evoluzione tecnologica.
2. (...).
3. Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2,
consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla
qualita', anche in termini di fruibilita', accessibilita' e
tempestivita', del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui
propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri